skip to Main Content
+39 0574 620671 info@yokigroup.it

SPEDIZIONI

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite il nostro Corriere convenzionato GLS (nazionale) oppure tramite Corriere o Spedizioniere del cliente 

Quanto tempo ci mette l’ordine ad arrivare?

  • Italia standard 1-3 giorni lavorativi (da 2 a 4 giorni lavorativi per Sardegna, Sicilia e Isole)
  • Europa 3-5 giorni lavorativi
  • Russia 7-10 giorni lavorativi
  • Resto del Mondo 7-15 giorni lavorativi

Le spese di spedizione?

Le spese saranno calcolate in modo personalizzato per ciascuna Azienda Cliente in base a:

1) Paese di appartenenza dell’Azienda da cui sarà inviato l’ordine

2) Quantità di articoli ordinati

3) Quantità e peso box utilizzati

In linea generale le spese di spedizioni partono da:

  • Italia Standard:  15€
  • Europa: 30€
  • Paesi Scandinavi, Balcanici, Svizzera e UK: 40€
  • Resto del Mondo: 50€

Le Spese relative a dazi e oneri doganali sono sempre a carico del cliente: tutti i prodotti in vendita sono DAP secondo INCOTERMS.

Qualora la dogana trattenesse il pacco per controlli, la consegna potrebbe richiedere un tempo più lungo non imputabile a Yoki.

I ritardi causati da forze maggiori (ad esempio, terremoti, eventi climatici, scioperi, ecc.) non sono imputabili a Yoki.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì successivo. Preghiamo, inoltre, i nostri Clienti di notare che il processo di preparazione e spedizione può impiegare maggior tempo durante le festività. Gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati nel primo giorno feriale successivo.

Attraverso la firma alla consegna, la responsabilità della merce passa all’acquirente. La persona che firma, infatti, conferma la ricevuta consegna del pacco ed è responsabile per il pacco stesso.

RESI E RIMBORSI

Nel caso di volontà da parte del consumatore di rendere il prodotto, quest’ultimo può essere restituito e, se sussistono tutte le condizioni di cui sotto, Yoki può rimborsare la cifra sostenuta. Le spese di restituzione del bene a Yoki  sono a carico del venditore per resi sul territorio italiano e a carico dell’acquirente per ordini fuori dal territorio nazionale.

Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per il reso del prodotto acquistato sono:

– entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine;

– prodotto difettato e non utilizzabile;

Le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti sono a carico di Yoki  in caso di errori nella spedizione del modello, o difetti oggettivi della merce,  imputabili a Yoki . Sono a carico del consumatore per qualsiasi altro motivo non imputabile ad un errore dimostrabile ed evidente dell’azienda.

Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l’acquisto. Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne intatte), riceverai un’email per confermarti che l’importo sarà versato sul tuo conto nel giro di 3-14 giorni.

IMPORTANTE: Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo una richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l’operazione per più di un prodotto).

Back To Top